Nell’ambito della sedicesima edizione dei Financial Innovation - Italian Awards abbiamo ricevuto due importanti riconoscimenti per le iniziative presentate come Euromobiliare Advisory SIM.I premi sono stati riconosciuti per:
- Il progetto Consulenza indipendente di EASIM nella categoria “Prodotti e servizi di Wealth Management”
- Il Progetto GWA NEXT, piattaforma digitale per servizi evoluti di Wealth Managament, nella categoria “Prodotti e servizi di Asset Management”
La premiazione è avvenuta lo scorso 23 Aprile nell’ambito del convegno Financial Innovation Day, organizzato da AIFIn e da MarketLab. Al premio hanno partecipato oltre 30 tra le principali istituzioni finanziarie operanti sul territorio nazionale con circa 90 Progetti.
L'obiettivo dei premi, suddivisi in varie categoria e specializzazioni, è quello di attestare la capacità di innovazione delle aziende sulla base dei progetti realizzati nell'anno precedente.
I progetti sono stati valutati, nella fase di selezione finale, in modo indipendente da una giuria composta da docenti delle principali università Italiane che hanno giudicato le iniziative in concorso in base ai seguenti criteri: il valore creato con l'innovazione per la clientela e i destinatari e gli utenti finali, l'originalità, il grado di innovazione anche in termini di differenziazione del progetto, la complessità del progetto stesso ed i risultati ottenuti.
Questi riconoscimenti ci rendono orgogliosi ed ancora più motivati per il prossimo futuro nel perseguire la strada dell'innovazione nella creazione di valore per i nostri clienti e per le reti del nostro Gruppo.