Oltre 150 i consulenti finanziari della rete dei financial wellbanker di Credem guidata dal responsabile Luca Antonio Trotta che hanno partecipato all’incontro formativo sulle nuove sfide e le opportunità del wealth management organizzato da Euromobiliare Advisory SIM, la società guidata dal direttore generale Gianmarco Zanetti.
Il wealth management sta vivendo una fase di profonda trasformazione. Tra evoluzione tecnologica e nuove esigenze della clientela – dalle famiglie agli imprenditori – il consulente finanziario è chiamato a diventare regista di soluzioni sempre più complesse e personalizzate.
È con questa consapevolezza che oltre 150 professionisti della rete dei Financial Wellbanker di Credem si sono riuniti a Viareggio per il Wealth Forum 2025, due giorni di incontri e dibattiti organizzati da Euromobiliare Advisory SIM, società del Gruppo Credem guidata dal direttore generale Gianmarco Zanetti. L’evento, intitolato “Together for tomorrow – il futuro si costruisce insieme”, ha messo al centro le sfide dei mercati finanziari e le nuove frontiere della consulenza patrimoniale.
Parlano di noi, approfondisci negli articoli:
WALL STREET JOURNAL
ADVISOR
INVESTIREMAG