EA SIM Magazine

SIGILLO MIGLIORI GESTORI PATRIMONIALI 'CLASSIC' E 'GREEN' 2023

Scritto da EA SIM | 06 febbraio 2023

L´Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), leader in Europa per le indagini di mercato indipendenti, anche nel 2023 premia Euromobiliare Advisory SIM tra i Migliori Gestori Patrimoniali in Italia.

Il risultato ottenuto, in incremento rispetto all’anno precedente, è per noi fonte di grande soddisfazione in quanto testimonia il nostro costante impegno, anche in situazioni eccezionali di mercato, nel coniugare l’andamento e le prospettive future dei mercati con le esigenze della clientela e delle reti del Gruppo Credem.  

Inoltre, per il secondo anno consecutivo, abbiamo ottenuto un significativo riconoscimento come Migliori Gestori Patrimoniali Green, a sottolineare la forte attenzione che come società riserviamo al tema della sostenibilità, sia in termini di responsabilità sociale d’impresa che di valorizzazione delle decisioni di investimento sotto il profilo ambientale, sociale e di governance. Attraverso una gamma di offerta sempre più distintiva, puntiamo a creare valore nel tempo per investitori sempre più sensibili alle tematiche di sostenibilità, e coerentemente a un quadro normativo in continua evoluzione.

L’ottenimento di entrambi i sigilli certifica dunque l’elevata professionalità e competenza della squadra di Euromobiliare Advisory SIM, coordinata dal Direttore Generale Gianmarco Zanetti, e la qualità dei servizi erogata per garantire sempre una forte attenzione agli obiettivi e alle esigenze della nostra clientela.