| |

Citywire "40 UNDER 40" the next Generation

"40 under 40" The Next Generation di Citywire,  rappresenta i più talentuosi  fund selector sotto i 40 anni in Europa. In questa lista annuale di talenti c'è Andrea di Giorgio,  Fund Analyst & Advisory Portfolio Manager di Euromobiliare Advisory SIM.

La vetrina annuale di Citywire Selector sui talenti emergenti nella selezione dei fondi paneuropei si rivolge a coloro che hanno lasciato il segno nella loro carriera. L'edizione del 2023 approfondisce i loro successi negli investimenti e alcuni fallimenti, oltre a rivelare i loro talenti nascosti, le sfide più grandi e cosa farebbero se non lavorassero nella selezione dei fondi. Come sempre, nella istantanea delle statistiche c'è anche una panoramica delle loro risorse, delle dimensioni del team e delle ambizioni strategiche.

The future is now
Si tratta della sesta edizione del sondaggio 40 Under 40 di Citywire Selector, che per primo ha monitorato i talenti in crescita nella selezione dei fondi dal 2018. Alcuni di quelli nella nostra edizione inaugurale sono passati a incarichi più senior, sia all'interno che all'esterno delle loro organizzazioni, mentre altri hanno assunto interamente nuovi percorsi di carriera.
 
Biggest Challenge: I giovani talenti incontrano vecchi e nuovi ostacoli
Cosa tiene all’erta il crescente numero di fund selector europei? Le preoccupazioni nel corso di quest’anno possono essere raggruppate in tre aree: mercati in evoluzione, disciplina della selezione e sovraccarico di informazioni.
 
Lessons learnt: quali perle di saggezza ci lasciano i fund selector della classe di quest'anno?
 
"Markets are never wrong" è lo statement di Andrea di Giorgio
 
 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

ISCRIVITI